Covid-19

Cari Ospiti,

In previsione della prossima apertura prevista per il 26 Giugno. Il benessere e la tutela del nostro Staff e dei nostri ospiti è sempre stata la nostra massima priorità e, pertanto, sono felice di informarvi, in occasione della situazione emergenza covid-19, di aver preso tutte le precauzioni per accogliervi in sicurezza, sia nelle camere che in tutte le aree comuni fruibili.

Abbiamo provveduto a potenziare i nostri sistemi di sanificazione degli ambienti con ulteriori tecnologie all’Ozono per ottenere il massimo risultato.

Il sistema di sanificazione all’Ozono, per sanificare acqua, aria e ambienti è ideale perché riesce a penetrare in profondità in tutti i tessuti, superfici e oggetti presenti.

L’Ozono è un composto naturale, pertanto garantisce un metodo di pulizia completamente ecologico, non lasciando dietro sé alcun residuo chimico.

Nelle aree sensibili troverete dispenser automatici a colonna con igienizzante mani, e, per l’Ospite che ne sia sprovvisto, mascherine e guanti forniti direttamente dal nostro Staff. In ottemperanza alle linee guida governative, il servizio di prima colazione a buffet sarà fruibile esclusivamente mediante il servizio del ns personale, al fine di garantire sempre la massima sicurezza, la protezione e la salute dei nostri Ospiti.

Il nostro Staff, coordinato da un responsabile preposto, seguirà dei protocolli comportamentali e sarà dotato di tutti i dispositivi di protezione individuale (DPI).

Stiamo facendo tutto il possibile per accogliervi in totale sicurezza, senza farvi mancare quello che più ci contraddistingue in tanti anni di professione nel settore dell’Ospitalità… la passione e il cuore!

– Non saranno ammessi Ospiti con febbre superiore a 37,5°

– Guanciali sigillati sono a disposizione su richiesta.

Famiglia Schenatti