Rent Bike Palù

hotellabetulla

08 agosto 2017

Nessun commento

Rent Bike Palù

Panorami mozzafiato attraverso i sentieri della Valmalenco, il suo sentiero Rusca e sul fondovalle il sentiero Valtellina. Strade sterrate, asfaltate e single track che potrai percorrere ammirando le bellezze della valle.

Vieni a trovarci, ti consiglieremo il noleggio delle biciclette più adatte alle tue esigenze e avrai tutte le informazioni necessarie per la tua “giornata Bike”.

La tua giornata Bike

Due “Pump Track” e moderni impianti di risalita per le tue discese “gravity” completano l’offerta Bike che soddisfa sia il piacere di passeggiare in bicicletta in tranquillità, sia le aspettative di chi cerca tracciati tecnici ed impegnativi.

Mountain bike in Valmalenco

Grazie ai numerosi sentieri recentemente sistemati e alle larghe mulattiere la Valmalenco si presta anche  a tutti gli amanti della Mountain bike. le salite possono essere più o meno faticose a seconda di dove ha inizio la pedalata. Le salite classiche collegano Chiesa Valmalenco a Chiaraggio, passando da Primolo e San Giuseppe, dalla strada utilizzata in inverno per lo sci da fondo. Da Chiareggio è possibile raggiungere l’Alpe Ventina oppure l’Alpe dell’Oro fino al Passo del Muretto, valico di confine con la vicina Svizzera. Molto panoramica è la conca dell’Alpe di Campagneda, adatta anche a chi è alle prime esperienze. Altre mete, per gambe più allenate, sono il lago Palù e la cima Motta oppure l’ex rifugio Scerscen passando dalla mulattiera che sale a fianco del rifugio Longoni. Infine zone molto frequentate sono quelle di Arcoglio e dell’Alpe Musella, raggiungibili dal fondovalle, per i bikers più esperti, oppure avvicinandosi un poco con l’auto. Un sentiero ben segnalato permette di percorrere tutto il fondovalle a fianco del fiume Adda, si tratta del Sentiero Valtellina, percorso pianeggiante adatto a tutti.

Rent Bike Palù

Tel. +39 0342 451150

MORE INFO